Skip to main content

Investigazioni antifrode assicurativa

Investigazioni antifrode assicurativa, agenzia investigativa Phersei. Investigazioni ad alto valore aggiunto per assicurazioni e centri di liquidazione.
L'agenzia investigativa Phersei attua con serietà, professionalità e riservatezza attività investigative il cui scopo consiste nell'accertare e documentare la veridicità di sinistri in campo assicurativo, sia nel caso singolo sia in una più ampia ed articolata azione di contrasto a carico di organizzazioni e persone dedite a compiere illeciti di questa fattispecie.

l'agenzia investigativa Phersei è in grado di fornire servizi mirati altamente professionali alle compagnie assicurative mediante accertamenti sui fatti e sui danni inerenti i vari sinistri al fine di tutelare la posizione giuridica dell'assicurato e/o della Società interessata sia in sede di liquidazione stragiudiziale dei danni che in sede giudiziale, civile e penale.

Il team di Phersei, dedicato ai servizi di antifrode assicurativa, è costituito da un vero e proprio nucleo investigativo che opera a stretto contatto con le Unità Antifrode, gli Ispettorati e i Centri di Liquidazione delle compagnie assicurative.

Il nostro approccio all'antifrode assicurativa, attento e tatticamente strategico, ci consente di porre i nostri assistiti in una posizione di privilegio. Le nostre attività non si limitano alle canoniche azioni di escussione dei testimoni ed alla verifica dello stato dei luoghi, ma ci affianchiamo al cliente in ogni fase del processo antifrode anche mediante:

  • Attività preventive su Territori e Portafoglio Clienti
  • Attività formative e potenziamento dell’Unità Antifrode
  • Accertamenti e verifiche Investigative post-sinistro - Azioni di Monitoraggio del territorio e dei player (consulenti, studi legali, carrozzerie, periti ecc.)
  • Consulenze e implementazione di strategie per la Pianificazione delle attività Antifrode

L'agenzia investigativa Phersei opera ed interviene anche nel settore delle investigazioni antifrode assicurativa su tutto il territorio nazionale. La sede principale della nostra organizzazione si trova a Milano.