Skip to main content

Servizi Investigativi e Sicurezza Antisequestro

L’incremento di azioni criminose attuate dalle più diversificate cellule criminali contribuisce a creare situazioni di paura ed incertezza che concorrono nel trasmettere a manager, uomini d’affari, dipendenti di aziende multinazionali ed anche privati cittadini, sensazioni di scarsa percezione della sicurezza che spesso inficia gravemente nell’approccio sereno necessario ad affrontare questioni di business anche di primaria importanza.

Si rende pertanto necessaria, in taluni casi, l’adozione di accurate misure di sicurezza sia preventiva sia fisica diretta al fine di prevenire ed individuare potenziali minacce oppure fornire adeguata copertura qualora le minacce risultino conclamate.

Phersei Investigations & security Group è in grado di fornire soluzioni e strategie di protezione in caso di tentativo di rapimento e, nel caso la vittima sia stata oggetto di sequestro, in fase di negoziazione.

Phersei srl è inoltre organizzata per fornire preventivamente corsi di formazione di autodifesa, addestramento alle tecniche di conduzione dei veicoli evasive e difensive.

Il nostro approccio globale alla problematica ci permette di fornire un’assistenza dedicata ad ogni singola circostanza mediante un accurata valutazione preventiva dei rischi, uno studio delle vulnerabilità e l’adozione delle contromisure di difesa più idonee.

Investigazioni, servizi anti sequestro e contro sorveglianze investigative Phersei srl.

Affidati ai professionisti.