Skip to main content

Investigazioni su sette religiose

Investigazioni sulla sospetta appartenenza a sette religiose, agenzia investigazioni Milano Phersei.
L'agenzia investigativa Phersei s.r.l. Svolge consulenze investigative e servizi a coloro che sono entrati a far parte, anche mediante plagio, di circoli di culto o sette sataniche, o che sono vittima di maghi, santoni, guaritori e cartomanti che, anche mediante artifizi e raggiri, creano condizioni di disagio e sottomissione psicologica al fine di trarre ingiusti profitti.

Vengono svolti accertamenti, verifiche ed interventi anche in caso di singoli maghi, santoni, cartomanti, guaritori e ciarlatani di vario genere che operano in maniera illegittima anche sfruttando le disgrazie delle persone estorcendo loro grandi somme di denaro o addirittura lasciti di beni immobiliari facendo leva su un precario equilibrio mentale o sul disagio emotivo. Le tecniche di circuizione, di sottomissione, di creazione della dipendenza e di plagio sono delle più varie e a volte sofisticate.

Le nostre investigazioni hanno lo scopo di raccogliere informazioni e notizie a tutela dell'assistito; qualora si verifichi il fatto reato si procederá alla tutela dell'assistito anche mediante la denuncia ai competenti organi.