Skip to main content

Infedeltà coniugale e tradimento

Investigazioni private per casi di infedeltà coniugale e del partner.
Affidatevi all'agenzia investigativa Phersei srl per ottenere prove cine fotografiche risolutive e valide in sede processuale.

Investigazioni private per casi di infedeltà coniugale e del partner. Affidatevi all'agenzia investigativa Phersei srl per ottenere prove cine fotografiche risolutive e valide in sede processuale.
Al termine dell'attività investigativa sarà prodotto un dettagliato RAPPORTO TECNICO nel quale sarà riportata una dettagliata descrizione di tutti i fatti rilevati durante l'indagine e tutte le fotografie che documentano in modo incontrovertibile l'infedeltà e gli altri comportamenti anomali ( dubbie frequentazioni, abuso di alcool, gioco d'azzardo o videopoker, frequentazione di donne di facili costumi, ecc).

Attraverso le risultanze che vi forniremo potrete affrontare con serenità e consapevole sicurezza qualsiasi scelta intendiate intraprendere.
Perchè non contattarci per una consulenza o un preventivo gratuito?

Pedinamento e sorveglianza coniuge per verifica comportamento

Se hai notato comportamenti sospetti nel coniuge puoi affidarti ad un professionista autorizzato per verificare le abitudini o le circostanze sospette. L'agenzia investigativa Phersei svolge servizi investigativi per Infedeltá, ludopatie, verifica comportamentale, dubbie frequentazioni, verifica attivitá lavorative per assegno mantenimento, controlli.

Ai nostri giorni ci sono molteplici circostanze che possono cambiare o modificare il comportamento del coniuge. Nuove conoscenze, nuove iniziative imprenditoriali, viaggi d'affari, cambiamenti nella condizione economica e finanziaria, e molto altro.

Se hai rilevato dei cambiamenti o delle circostanze sospette e temi che questi cambiamenti possano essere lesivi per te e per il nucleo familiare, oppure più semplicemente temi che ci possano essere circostanze o persone che, direttamente o indirettamente, possano arrecare in qualche modo danno alla persona cara o alla vostra famiglia, puoi avvalerti di un'agenzia investigativa autorizzata o di un investigatore privato professionista per effettuare un controllo sul coniuge e fare chiarezza nel merito.

Al termine del'indagine viene prodotta una dettagliata relazione tecnica completa di foto che sarà analizzata insieme al cliente per tracciale le opportune valutazioni e riflessioni.

Le investigazioni e sorveglianza sul coniuge possono essere svolte:

  • durante le fasi lavorative giornaliere per verificare eventuali uscite anticipate
  • dopo il lavoro
  • nei viaggi di lavoro
  • nei viaggi per vacanza
  • nel tempo libero
  • qualora vi assentiate per vacanza ed il coniuge rimanga in città
  • nelle pause pranzo
  • durante uscite serali occasionali con amici

Indagini matrimoniali

Durante il percorso matrimoniale di una coppia spesso si verificano eventi sporadici o circostanze ripetute che possono generare dubbi in merito a sospette infedeltà, vizi di gioco, consumo di bevande alcooliche o di droghe, distrazione o sperpero di denaro, ed altre circostanze negative che, qualora accertate, rischierebbero di danneggiare, anche irreparabilmente, la stabilità e l'equilibrio del nucleo familiare.

Le indagini matrimoniali che la nostra agenzia investigativa mette in atto hanno lo scopo di rilevare non solo eventuali infedeltà, ma anche tutte quelle condotte negative messe in atto dal coniuge che possono compromettere la stabilità e gli equilibri della famiglia e soprattutto dei figli.

Con le nostre indagini matrimoniali sarà sufficiente un breve periodo di osservazione comportamentale per mettere alla luce la fonte del problema e fare chiarezza. Solo in questo modo potrete prevenire che la situazione degeneri e avrete la possibilità di porre rimedio per tempo ad una situazione che potrebbe generare una rottura relazionale.
Qualora invece abbiate bisogno di prove inconfutabili per difendere un vostro diritto in sede giudiziale e tutelare i vostri figli saremo certamente in grado di soddisfarvi.
Al termine dell' indagine matrimoniale vi sarà consegnato un dettagliato rapporto tecnico completo di foto, visure, accertamenti, sopralluoghi e controlli a valenza legale.

Investigazioni per divorzi e separazioni

Come recita l'articolo 151 del Codice Civile, la separazione può essere chiesta qualora si verifichino, anche indipendentemente dalla volontà di uno o entrambi i coniugi, fatti tali da rendere intollerabile la prosecuzione della convivenza o da recare grave pregiudizio all'educazione dei figli;

la giurisprudenza amplia le ipotesi a tutti i casi in cui emergano litigi o si manifestino disaffezione e distacco spirituale di una parte, tali da comportare una incompatibilità della convivenza con la realtà coniugale.

Con le investigazioni per divorzi e separazioni svolte dalla nostra agenzia investigativa sarete certi di entrare in possesso di tutte le prove necessarie per tutelare i vostri diritti anche a tutela dei vostri figli ed ottenere la separazione o il divorzio con addebito di colpa nei confronti del coniuge responsabile del fallimento del progetto matrimoniale e familiare.

Al termine dell'investigazione sarà rilasciata al nostro assistito una dettagliata relazione tecnica corredata di tutti i documenti, accertamenti, verifiche atte a dimostrare le responsabilità del coniuge. Nel rapporto tecnico sarà inoltre inserita un'accurata documentazione fotografica.

Investigazioni per tradimenti coniugali

Con le investigazioni per tradimenti coniugali che la nostra agenzia investigativa svolge potrete ottenere prove giuridicamente valide del tradimento del vostro coniuge ed ottenere una separazione con addebito di colpa con conseguente assegnazione dell'assegno di mantenimento commisurato alla reale capacità patrimoniale per voi e per i vostri figli tutelandone il futuro.