Skip to main content

Indagini su furti

Investigazioni su furti in abitazione privata, agenzia investigativa Phersei srl specializzata in indagini private. Affidati ai professionisti!
I fenomeni criminosi quali furti in abitazione e truffe che vedono quali vittime privati cittadini e famiglie sono in costante crescita.

A contribuire all'incremento di questi fenomeni sono oltre la crisi anche l'aumento esponenziale dei flussi migratori verso il nostro paese di persone che ricorrono anche alla consumazione di reati quali i furti, truffe e raggiri pur di sopravvivere.

Le vittime dei furti e delle truffe e in casi estremi anche delle rapine sono sono sempre maggiori ed ormai vengono colpite tutte le categorie di persone senza distinzioni ascrivibili al presunto tenore di vita, al reddito o al patrimonio.
In fase preventiva sussistono sicuramente numerose contro misure che sono certamente utili a prevenire tali eventi delittuosi e le conseguenze che ne possono derivare, così come vi sono le condizioni una volta avvenuto e subito il furto, la truffa o il raggiro, per tentare di individuare i malfattori e recuperare la refurtiva mediante un'accurata e professionale indagine investigativa finalizzata all'acquisizione di fonti di prova da far valere in sede giudiziaria.

Affidandosi a Phersei si ha la certezza in fase preventiva di adottare tutte le misure preventive contro questi eventi;
Mediante le nostre investigazioni professionali su furti, truffe, raggiri e frodi è possibile avviare il corretto percorso investigativo di acquisizione informazioni una volta subito l'evento criminoso atto ad individuare i responsabili.
Potrete contare su personale professionale, preparato ed esperto in grado di affrontare con discrezione ed efficacia il vostro problema.
Contattateci per un preventivo o una consulenza.