Skip to main content

Investigazioni e sorveglianza per la tutela dei minori

Investigazioni e sorveglianza per la tutela dei minori, agenzia investigativa Milano Phersei. Servizi di sorveglianza discreta su minori per affido, tutela, bullismo, droga, alcol, cattive compagnie, baby prostituzione.

Phersei è l'unica realtà in Italia con sede principale a Milano ad avere istituito un pool investigativo costituito da investigatori professionisti e consulenti esperti di fama nazionale specializzato nella trattazione delle tematiche riguardanti i minori: dall'affidamento, al controllo e sorveglianza nei casi di bullismo, baby pristituzione, abuso o dipendenza da sostanze stupefacenti, alcolici, ludopatie, ed altre criticità legate al settore minorile.

I figli sono certamente il bene più prezioso per ogni genitore e per ogni nucleo familiare ed è da questa consapevolezza che Phersei si impegna, senza sosta alla ricerca di soluzioni informative, investigative, di sorveglianza e di tutela finalizzate all'analisi comportamentale dei minori e all'individuazione di tutte le criticità fornendo sempre ai genitori informazioni strategiche di fondamentale importanza affinché sia possibile procedere con azioni e iniziative mirate al recupero e alla salvaguardia del minore stesso.

Le nostre attività sono sempre svolte con la massima discrezione, nel rispetto della privacy del minore, senza far esporre i familiari ad alcun rischio e garantendo sempre la non invasivitá nelle azioni intraprese.

Lo scopo consiste nel tracciare un profilo comportamentale dettagliato del minore al fine di consentire ai genitori adeguate ed obiettive riflessioni su "cosa poter fare" e "come intervenire".

Siamo convinti, in considerazione della problematica, che solo con questo tipo di approccio sia possibile fornire un servizio ed una consulenza realmente professionale e rassicurante perseguendo risultati di assoluta eccellenza che permettono ai nostri assistiti di operare riflessioni e scelte nel l'assoluta ed imprescindibile interesse del minore.

Controllo giovani e cattive compagnie

Sospettate che vostro figlio frequenti cattive compagnie? Temete che possa avere problemi di droga e farne uso?

L'agenzia investigativa Phersei può trovare le risposte che cercate. Con i nostri servizi di sorveglianza sui minori e sui giovani avrete la possibilità di acquisire le informazioni di vostro interesse ed avere il controllo dei giovani e delle cattive compagnie.

Le cattive compagnie frequentate possono portare il minore all'uso di sostanze stupefacenti, al consumo o abuso di bevande alcoliche che possono anche degenerare nel perpetrare reati danneggiando anche irreparabilmente il futuro del giovane.

Qualora abbiate il dubbio che le frequentazioni dei vostri figli possano essere caratterizzate anche da persone dalle dubbie intenzioni, o se avete la necessità di assicurarvi che una semplice serata tra amici non si trasformi in un potenziale problema, potete contattare la nostra agenzia investigativa.

Controllo giovani e cattive compagnie. Investigazioni per la tutela dei minori e la verifica delle compagnie frequentate. Affidati ad un nostro investigatore privato professionista.

Investigazioni, sorveglianza e verifica uso stupefacenti, droga

Investigazioni e sorveglianza per la verifica dell'uso di sostanze stupefacenti, droga. Agenzia investigazioni Milano Phersei.
Ai nostri giorni il tema attinente il consumo di sostanze stupefacenti e droga in genere viene sempre più diffusamente affrontato dai media televisivi, dai mezzi di comunicazione di stampa e da associazioni che nascono per sensibilizzare il pubblico ai danni generati dal consumo di droga.
L'uso di sostanze stupefacenti, in tutte le sue forme, dalla cocaina all'eroina, sino alle droghe di ultima generazione quali extasy, metanfetamine o a quelle più tradizionali come hashish e marijuana sono in continuo aumento tra i giovani ed anche tra persone adulte è sempre più spesso non sono legate ad una condizione economica svantaggiosa bensì al desiderio di trovare "lo sballo" o la fuga anche temporanea dalla realtà.
Tra i più giovani l'uso di droga è spesso associato a atteggiamenti di emulazione nei confronti di persone più adulte che vengono presi come riferimento o ancora l'uso delle droghe o anche alcol viene considerato quale veicolo per entrare a far parte di gruppi di persone che vedono l'uso di droga e di alcolici come requisito essenziale di appartenenza.

Un aspetto molto importante legato al consumo, e purtroppo sempre più spesso all'abuso, di sostanze stupefacenti è caratterizzato dal fatto che le persone assumono comportamenti sociali irresponsabili ad alto indice di pericolosità. Accadono spesso fatti in cui persone sotto uso di stupefacenti generino incidenti stradali anche di gravità estrema, o ancora si rendano responsabili di reati anche di estrazione molto grave.
L'agenzia investigativa Phersei vanta un pool di investigatori esperto e dedicato alla trattazione delle attività d'indagine e di sorveglianza mirate all'individuazione e all'analisi di tutti i comportamenti deviati di persone che si sospetta facciano uso di sostanze stupefacenti, familiari o parenti.
Attraverso le nostre indagini e sorveglianze viene svolta un'accurata fase di raccolta informazioni che ha il fine di tracciare il profilo comportamentale della persona d'interesse verificando l'effettivo livello di gravità della situazione; in questo modo i nostri assistiti hanno la possibilità di fare le opportune riflessioni e valutazioni su come intervenire per la risoluzione del problema.

Le nostre investigazioni sono svolte nel massimo rispetto della privacy del soggetto sorvegliato anche a tutela del mandante, agiamo in modo estremamente discreto, e vengono impiegati solamente investigatori professionisti con esperienza decennale nel settore.
Al termine dell'indagine forniamo sempre un dettagliato rapporto tecnico al cliente analizzandone le risultanze e fornendo spunti di valutazione nel merito.
Potete contattarci per informazioni, consulenze o preventivi presso i nostri uffici.